con Strippoli a TRENTO 29.09.2022

Insieme agli amici di Trento per sostenere la ricerca del professor Strippoli !

GRAZIE

a

Pierluigi Strippoli

a

Silvia e Giuseppe

ll 29 settembre scorso, grazie ad Anffas Trentino Onlus ed in collaborazione con l’associazione 7xte 21 Onlus, si è svolto a Trento un incontro teso ad illustrare i risultati legati alla ricerca “progetto genoma 21” che il prof. Pierluigi Strippoli, dell’Università Alma Mater di Bologna, sta portando avanti da ormai diversi anni.

Il professore, durante la serata, nel ripercorrere le varie tappe a fondamento della propria ricerca, che ha già consegnato molteplici riscontri scientifici alle teorie ipotizzate, ha annunciato, una volta ottenuto il via libera da parte del Comitato Etico, di essere pronti per l’avvio della sperimentazione umana.

Il discorso del professore è stato molto apprezzato dalla platea di spettatori (famigliari ed operatori del settore) i quali gli hanno rivolto numerosi quesiti in merito.

L’evento è stato anche oggetto di un servizio televisivo andato in onda sul tg3 locale il giorno seguente. La serata è stata preceduta da un incontro che lo stesso prof. Strippoli ha tenuto presso il CIBIO dell’Università di Trento alla presenza di numerosi giovani ricercatori anche di nazionalità estera.

SONO STATI RACCOLTI 600,00 €

è sempre possibile sostenere la ricerca del prof. Strippoli

per le donazioni scaricate e compilate la lettera d’intenti e fate un bonifico bancario

INTESA SAN PAOLO – C/C intestato a:

ASSOCIAZIONE SETTE PER TE VENTUNO – NON ABBIATE PAURA – ONLUS

IBAN : IT 67 B 03069 09606 100 000 176 426